Indice del forum

PALKETTOSTAGE INTERNATIONAL PRODUCTION

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Hello from the director
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> The Brothers' Story
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Fraser

MessaggioInviato: Gio Set 28, 2006 1:12 pm    Oggetto:  Hello from the director
Descrizione:

Hello,
My name is Fraser Grant and I am the director of The Blues Brothers.
If you have any questions you want to ask the actors (in English or Italian) then ask here and I'll pass them on.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Gio Set 28, 2006 1:12 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Fanny

Etą: 30

MessaggioInviato: Dom Ott 15, 2006 8:28 am    Oggetto:  
Descrizione:

UUU... posso perfino scrivere in Italiano...
Mi mette un po' di soggezione scrivere in inglese a degli inglesi... Embarassed Sapere che č uguale a sentir parlare uno straniero in italiano... Ma ci si prova! Wink

Aren't you also the director of "Twist&Shout"? I've seen this in the website of your company, if i could call you like this. Neutral
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Anonymous

MessaggioInviato: Mar Ott 17, 2006 2:30 pm    Oggetto:  
Descrizione:

scusate dv posso trovare l interro spettakolo tradotto?
Torna in cima
Fanny

MessaggioInviato: Mar Ott 17, 2006 6:07 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Non so dove tu lo possa trovare tradotto, OSPITE... ma qui non risponde mai nessuno? Sad
Forza ragazzi, sono arrivata apposta per ravvivare un po' l'ambiente...
Avrei tante domande e curiositą da soddisfare, ma parlandone da sola credo non avrei scambio di opinioni... O sbaglio? Razz
Attendo con pazienza ed altrettanta ansia! Very Happy
Torna in cima
Fraser

MessaggioInviato: Mer Ott 18, 2006 12:56 am    Oggetto:  
Descrizione:

Hello- si sono anche il regista di Twist and Shout...ma non sono inglese...sono Scozzese!
Blues Brothers is going to be FANTASTIC! We have some special production surprises...
Torna in cima
Fanny

MessaggioInviato: Mer Ott 18, 2006 12:55 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Scozzese? Spettacolare!!! Diamine, io adoro la Scozia... La Scozia e l'Irlanda... Avrei tante di quelle domande da farti!!! Ma magari in sede privata... Razz

E pensate di fare questo spettacolo anche qui nel Nord Italia? Twist and Shout č stato fantastico... Molto ironico, intenso, essenziale, semplice e conciso ma completo! Immagino che se sei stato il "direttore" di Twist and Shout, il tuo lavoro per "The Blues Brothers" sarą altrettanto splendido! ^^
Torna in cima
mother

Ospite

MessaggioInviato: Gio Ott 19, 2006 7:30 pm    Oggetto:  
Descrizione:

mr frase i want to know if the light show are fantastic like the twist and shout.
hello Idea
Torna in cima
Fraser

MessaggioInviato: Ven Ott 20, 2006 7:57 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Mrs Mother,
I expect the lights for Blues Brothers will be OUTSTANDING! Just like twist and Shout, and A Midsummer Night's Dance! The lighting designer is Davide Gallo, who is very talented and very competent. Even though he is stupid... Laughing Laughing Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in cima
Fraser

MessaggioInviato: Ven Ott 20, 2006 7:59 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Fanny-yes, the show is coming to the North of Italy. Look at the calendar on the main website.
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Mer Ott 25, 2006 5:08 pm    Oggetto:  
Descrizione:

fraser when i can find the blues brother show translated on italian... i know you' ll help me..thanks
Torna in cima
Fraser

MessaggioInviato: Ven Ott 27, 2006 4:40 pm    Oggetto:  
Descrizione:

I'm not sure if you can obtain a copy of the script in Italian. I think the best thing to do would be to get the DVD of the film and read the Italian Subtitles. Our show is very similar to the film.
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Sab Ott 28, 2006 2:22 pm    Oggetto:  
Descrizione:

thanks fraser..i will see the show on 22 november..i hope to enjoy myself as the last year when I saw twist and shout bye
Torna in cima
Fraser

MessaggioInviato: Sab Ott 28, 2006 10:29 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Well enjoy the show- and remember to ask the cast a question. Alex, Mark, Marco,Ben and Steve are a brilliant cast...and guess what...this show is even BETTER than Twist and Shout!
Torna in cima
Blues Bros Fan

Ospite

MessaggioInviato: Lun Nov 06, 2006 5:10 pm    Oggetto:  Greetings from the Big Apple!
Descrizione:

Hey Guys! Great to read about the show. We're a group of Blues Brothers FANS!!!!!!!!!! We've done everything - Universal Studios, followed the gigs, Chicago BB festival, but we ain't seen it on stage.............. so - get ready Italy, we're comin over! Seriously, we need info here about when, where, how. Rome is best - gotta do the sight seeing - but tickets, how do we get organized (my Italian is ziltch, so help me out here) There'll be about 20 of us or so (but we're passing the word around the fan sites, so maybe even more!) and so we can have a BB Fans meeting in Europe - cool or what!

Give us the details, and we'll do you a great publicity here in the States - there are lots of us. Have you thought about bringing the show here in New York? It'd be a first! (It is in English, right?). Thanks.

BBFan
Torna in cima
Fraser

MessaggioInviato: Mar Nov 07, 2006 12:12 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Well, we opened yesterday in Palermo and it went very well. Some girls even jumped on the stage at the end and danced. Now, whilst this was very flattering for the actors-I would ask people not to do this as it is dangerous.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> The Brothers' Story Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Vai a: