Indice del forum

PALKETTOSTAGE INTERNATIONAL PRODUCTION

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Che inglesi favolosi!
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Look back in Anger
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Kri

Kri is offline 

Interessi: Se li scrivo tutti, qualcuno si potrebbe spaventare..
Impiego: Studente

MessaggioInviato: Ven Nov 16, 2007 6:15 pm    Oggetto:  Che inglesi favolosi!
Descrizione:

Lo spettacolo era veramente bello!! L'ambientazione poi era carina: moderna e questo ha reso lo spettacolo sicuramente più interessante...Però...cavolo!! Jimmy e Cliff erano FAVOLOSI!!!!! Erano stra simpatici...e poi...wow....che fisico fra tutti e due!!!! Cosa ne pensate?? D'accordo con me?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Ven Nov 16, 2007 6:15 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
valentina

valentina is offline 

Impiego: studente

MessaggioInviato: Mer Nov 28, 2007 12:57 pm    Oggetto:  sono proprio contenta di aver assistito a questo spettacolo!
Descrizione:

LO SPETTACOLO è STATO VERAMENTE BELLO..mi aspettavo forse qualcosa di noioso..
sono rimasta anche 1 quarto d'ora a parlare con gli attori dopo lo spettacolo e sono delle persone veramente gentili e disponibili!
si i ragazzi erano quelli che erano =) (comunque i 2 sposini stanno insieme anche nella realtà)
domani andranno a Macerata..e poi gireranno l'italia fino a marzo...

many compliments to u guys..the show was incredible,we all thought that it would be boring but... it wasn't..u were great and i loved the modern setting!hope u will enjoy ur time in italy!
see you!
Torna in cima
LondonAddicted

LondonAddicted is offline 

Interessi: Travelling,music and...DRUMS!!
Impiego: nullafacente! XD

MessaggioInviato: Sab Dic 01, 2007 2:21 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Cavoli,stupendissimi!!!Sia gli attori che lo spettacolo in generale!!Poi sì,sono stati veramente molto simpatici e disponibili!Mi chiedo ancora come abbiano fatto a capire alcune domande poste dagli studenti! xD Cioè,intendo dire che erano talmente sgrammaticate che l'insegnante si sarebbe dovuta vergognare! xD
Comunque...alla fine mi sono scordata di chiedere come mai nella scenografia c'erano i poster degli Oasis,le maglie con la A dell'anarchia e soprattutto il maxiposter simbolo dei SEX PISTOLS e ANARCHY IN THE UK!!! O.O A qualcuno è venuto in mente di chiederlo??Oppure qualcuno lo sa direttamente? xD

It was fantastic!!Both the actors and the play!Then yes,they were really nice and helpful!I'm still wondering how they could understand some of the questions made by students! xD I mean,they were so full of grammatical mistakes that the teacher ought to be ashamed! xD
However...in the end I forgot to ask why there were posters of Oasis,t-shirts with the anarchy "A" and the big poster of SEX PISTOLS and ANARCHY IN THE UK in the set! O.O Did anyone thought of asking this??Or does anybody know why? xD

(In the end) -Linkin Park-
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger MSN Messenger
benny

benny is offline 

MessaggioInviato: Sab Dic 01, 2007 8:43 pm    Oggetto:  
Descrizione:

bellissimo spettacolo....!!!mi è piaciuto molto....anche le scenografie sn state molto belle...bello anke l'uso ed il significato degli specchi....complimenti anke a tutti gli attori...soprattutto jimmy e cliff.... Very Happy !!!!bellissimi...mi sn divertita troppo....lo rivedrei di nuovo volentieri...!!!
Torna in cima
LondonAddicted

LondonAddicted is offline 

Interessi: Travelling,music and...DRUMS!!
Impiego: nullafacente! XD

MessaggioInviato: Dom Dic 02, 2007 1:19 am    Oggetto:  
Descrizione:

Kisbius,la domanda sugli specchi era stata una mia idea! =.=' Mi sono pentita di non averla posta io...quello che ho detto prima rispetto alle domande sgrammaticate era riferita esattamente a questa,o meglio alla persona che l'ha fatta!

(In the end) -Linkin Park-
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger MSN Messenger
mystinsun

mystinsun is offline 

Interessi: pianoforte...

MessaggioInviato: Gio Dic 06, 2007 3:15 pm    Oggetto:  
Descrizione:

È stato marvellous! Proprio bravi quei ragazzi! E poi sono riuscito a farmi dare anche un bacio da Natasha! Mr. Green

Se avete qualche foto (preferibilmente con le attrici), le potete postare? Thank you Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Fuckthesystem

Fuckthesystem is offline 

MessaggioInviato: Ven Dic 07, 2007 6:26 pm    Oggetto:  
Descrizione:

mystinsun ha scritto:
È stato marvellous! Proprio bravi quei ragazzi! E poi sono riuscito a farmi dare anche un bacio da Natasha! Mr. Green

Se avete qualche foto (preferibilmente con le attrici), le potete postare? Thank you Wink

quoto... bellissimo!
qualcuno posti una foto della splendida Jaymie per favore, mi sono innamorato di lei Embarassed *.*
Torna in cima
Fra

Fra is offline 

Interessi: musica,cinema
Impiego: studentessa

MessaggioInviato: Sab Dic 08, 2007 1:44 pm    Oggetto:  
Descrizione:

O MIO DIO!
LondonAddicted..chi sei??????..devo saperlo..anche io volevo chiedè xchè l'ambientazione era quella..(fantastica,tra l'altro)..dobbiamo scoprirlo!!!
ASSOLUTAMENTE
io amo Jimmy,ma lo tradirei volentieri con Cliff..o il ocntrario???cmq..lo spettacolo è stato bellissimo davvero!!
MY COMPLIMENTS!!Wink

Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
sbaciukkina

sbaciukkina is offline 

MessaggioInviato: Mar Dic 18, 2007 2:39 pm    Oggetto:  
Descrizione:

ciao a tutti ragazzi...lo spettacolo è stato davvero fantastico!
anke gli attori
ma la cosa ke + m è piaciuta è stata la musica. un sotto fondo musicale fantastico. qualcuno sa ke musica è? i titoli, i gruppi o il genere??? aspetto vostre notizie..grazie!
Torna in cima
Pink_Panther

Pink_Panther is offline 

Interessi: militanza arcobaleno
Impiego: student

MessaggioInviato: Mar Dic 18, 2007 3:29 pm    Oggetto:  
Descrizione:

io vorrei il numero di David (Clif) se possibile... altrimenti anche una cena cn lui nn sarebbe male...... David fatti vivoooooooooooooooooooooooooooooooo Mr. Green Mr. Green Mr. Green
juey

juey is offline 

Interessi: lettura,canto
Impiego: studente

MessaggioInviato: Mer Gen 16, 2008 10:10 am    Oggetto:  
Descrizione:

Codice:
[img]ciao a tutti! ieri mattina ho avuto anche io l'onore di assistere a questo  spettacolo e devo dire che è stato un vero piacere guardare il tuttu........gli attori erano molto bavi  e qualificati non erano statici anzi sono stati capaci di impersonificare tuuti i sentimenti e sensazioni che erano propri di quegli anni....in prticolare è spiccata la figura di Cliff che ha saputo affrontare quella difficile situaziona a cui era costretto a subire.insomma è stato fantastico vederloe poi il linguaggio era molto scorrevole dovuto anche a l'ottima dizione degli attori.....baci baci a tutti!!!!!!!!   :D [/img]

Trilly!

Trilly! is offline 

Interessi: Musica, lettura, danza, spagnolo...
Impiego: Studentessa

MessaggioInviato: Mer Gen 16, 2008 10:17 am    Oggetto:  Spettacolo stupendissimissimo!
Descrizione:

Ciao!!! Anche io insieme alla mia classe, ho assistito allo spettacolo "Look back in anger" ieri.. 15/01/2008!! Da 3 anni partecipiamo sempre al progetto del palkettostage.. e devo dire ke abbiamo sempre fatto esperienze positive.. Gli attori inglesisono sempre molto aperti, simpatici, espansivi.. al contrario di quelli francesi ke mi sono sembrati sempre molto kiusi e non aperti al dialogo!!
Durante le vacanze di Natale ho letto l'opera e mi aspettavo un'ambientazione ben diversa.. insomma.. una gran palla! Pensavo fosse tutto molto più serio e noioso.. invece mi sono stupita soprattutto x la modernità della scenografia, dei costumi...del realismo e della verosimiglianza con i quali l'opera è stata rappresentata.. in particolare la rabbia di Jimmy, il suo sentimento di frustrazione, e la sua incapacità di inserirsi all'interno della società borghese sono state rese in modo ineguagliabile!! Bellissimo anke il personaggio di Alison... Era tutto molto realistico! Veramente molto bello... forse è stata la rappresentazione ke è piaciuta di più e a quanto pare dai commenti ke vedo.. è la+ quotata!!
Certo poi anke l'okkio vuole la sua parte.. e ce l'ha avuta!!! Very Happy Laughing
Belli e bravi!! Più di così?? ke si può desiderare!?? Laughing

Ciao a tutti!! baci! Razz

Trilly!

Trilly! is offline 

Interessi: Musica, lettura, danza, spagnolo...
Impiego: Studentessa

MessaggioInviato: Mer Gen 16, 2008 10:20 am    Oggetto:  Spettacolo stupendissimissimo!
Descrizione:

Ciao!!! Anche io insieme alla mia classe, ho assistito allo spettacolo "Look back in anger" ieri.. 15/01/2008!! Da 3 anni partecipiamo sempre al progetto del palkettostage.. e devo dire ke abbiamo sempre fatto esperienze positive.. Gli attori inglesisono sempre molto aperti, simpatici, espansivi.. al contrario di quelli francesi ke mi sono sembrati sempre molto kiusi e non aperti al dialogo!!
Durante le vacanze di Natale ho letto l'opera e mi aspettavo un'ambientazione ben diversa.. insomma.. una gran palla! Pensavo fosse tutto molto più serio e noioso.. invece mi sono stupita soprattutto x la modernità della scenografia, dei costumi...del realismo e della verosimiglianza con i quali l'opera è stata rappresentata.. in particolare la rabbia di Jimmy, il suo sentimento di frustrazione, e la sua incapacità di inserirsi all'interno della società borghese sono state rese in modo ineguagliabile!! Bellissimo anke il personaggio di Alison... Era tutto molto realistico! Veramente molto bello... forse è stata la rappresentazione ke è piaciuta di più e a quanto pare dai commenti ke vedo.. è la+ quotata!!
Certo poi anke l'okkio vuole la sua parte.. e ce l'ha avuta!!! Very Happy Laughing
Belli e bravi!! Più di così?? ke si può desiderare!?? Laughing

Ciao a tutti!! baci! Razz

eloise

eloise is offline 

MessaggioInviato: Mer Gen 16, 2008 10:07 pm    Oggetto:  
Descrizione:

david i'm eloise when you read this message please answer me......
i have need of speak with you, you call in my number telephone...
Torna in cima
Vampire

Vampire is offline 

Interessi: teatro karate auto moto armi libri film (soprattutto gialli e thriller) musica divertimento etc......
Impiego: Studentessa&Attrice

MessaggioInviato: Ven Gen 25, 2008 9:48 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ciau Raga....
Oggi sn andata a Benevento per vedere questo magnifico spettacolo! E' atato davvero un bellissimo spettacolo.....scenografia semplice ma che colpisce, gioco di luci azzeccato, musiche perfette....per non parlare degli attori! Tutti bravissimi! Jimmy è stato favoloso, Alison ha interpretato al meglio il personaggio, cioè sembrava proprio la Alison della sceneggiatura....Cliff è stato straordinario (senza dire che è anche mooooooooolto bello!)....Forse l'unica che non mi ha soddisfatto è stata Helena. Sicuramente è molto brava, ma non l'ho ritenuta pari agli altri...ma questa è solo una mia opinione (xò è davvero una bella ragazza e quel vestitino rosso era adorabile!)...Cmq mi è piaciuto moltissimo questo spettacolo! In 3 anni ho visto 3 spettacoli in lingua inglese del Palketto: "Twist&Shout" "The Blues Brothers" (che adoro da morire!) e "Look back in anger" e sn davvero felice! Sono tutti attori molto bravi! Mr. Green

Un appello a "Quelli" del Palketto:
Io amo recitare...fatemi un provinooooooooooooooo!!! Wink
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Look back in Anger Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: